Splendida villa di nuova costruzione sita a Gosparini, con vista mozzafiato sul Lago Trasimeno, che coniuga elementi tipici della tradizione umbra-toscana, parte dell’edificio in pietra e travi in legno a vista.
Il piano principale è composto da ampio openspace con zona living con camino, zona pranzo e cucina con isola, il tutto circondato da fantastiche vetrate che permettono la vista del Lago Trasimeno da ogni posizione della stanza, un grande spazio capace di ospitare numerose persone.
Nello stesso piano è presente un bagno per gli ospiti, la camera padronale con bagno completo e guardaroba e solarium accessibile sia dalla camera che dall’openspace, una stanza relax da potersi godere tutto l’anno.
Dalla zona living si accede al piano seminterrato tramite una scala di design minimalista, dove si raggiunge una zona svago caratterizzata anch’essa da vetrata con vista lago e piscina, che risulta di collegamento alle tre camere matrimoniali, tutte dotate di bagno completo.
La piscina è a sfioro nel lato verso il lago, per potersi godere lo spettacolo che la natura offre rilassati in acqua, ha una forma a L ed e dotata di gradini per l’accesso, è in parte coperta dal terrazzo del piano superiore.
Il tutto circondato da uno splendido giardino con piante e prato, parcheggio interno, cancello automatico, pannelli solari e fotovoltaici, vasca di raccolta delle acque piovane.